PROGETTI GENERAL PLASTICS IN FIERA
General Plastics, azienda leader nella fornitura di legature a marchio TIEFIX considera la partecipazione alle seguenti Fiere una grande opportunità di crescita strategica al fine di migliorare la rete di distribuzione dei propri prodotti.
PROGETTO 1: IPACK-IMA MILANO 2025 (MILANO 27-30 MAGGIO 2025)
IPACK-IMA MILANO è la fiera internazionale di riferimento per i materiali e le tecnologie del processing e del packaging. L’offerta si rivolge a tutta l’industria del largo consumo e dei beni durevoli. Una piattaforma espositiva integrata e interconnessa che si concentra su quattro principali mercati di riferimento: il grain based food, il beverage, il pharma e il settore del Food, Fresh & Convenience. Questa fiera rappresenta una piattaforma esclusiva per anticipare trend di settore e creare nuove opportunità di business.
OBIETTIVI CHIAVE DELLA PARTECIPAZIONE DI GENERAL PLASTICS A IPACK-IMA MILANO 2025:
- Visibilità e Branding: Aumentare la visibilità del marchio Tiefix nei principali mercati, sia in Italia che a livello internazionale.
- Consolidamento delle relazioni: Rafforzare i rapporti con i partner esistenti e creare nuovi contatti, migliorando la posizione dell’azienda nei mercati di riferimento.
- Ricerca di nuovi partner: identificare e stabilire nuove partnership commerciali e distributive sia nel mercato italiano, europeo ed in generale internazionale.
- Formazione e Innovazione: Promuovere le soluzioni innovative di General Plastics e fornire formazione continua sul campo ai clienti e ai partner.
PROGETTO 2: SPOGA+GAFA 2025 (COLONIA 24-26 GIUGNO 2025)
SPOGA+GAFA 2025 è la più grande fiera mondiale dedicata al giardinaggio e al barbecue. Riunisce a Colonia, in Germania, aziende del settore gardening e visitatori professionali provenienti da tutto il mondo in quanto offre un’ampia gamma di prodotti ed opportunità di business, competenze esclusive del settore e nuove ispirazioni.
OBIETTIVI CHIAVE DELLA PARTECIPAZIONE DI GENERAL PLASTICS A SPOGA+GAFA 2025:
- Visibilità e Branding: Aumentare la visibilità del marchio Tiefix nei principali mercati, sia in Italia che a livello internazionale.
- Consolidamento delle relazioni: Rafforzare i rapporti con i partner esistenti e creare nuovi contatti, migliorando la posizione dell’azienda nei mercati di riferimento.
- Ricerca di nuovi partner: Identificare e stabilire nuove partnership commerciali e distributive sia nel mercato italiano, europeo ed in generale internazionale.
- Formazione e innovazione: promuovere le soluzioni innovative di General Plastics e fornire formazione continua sul campo ai clienti e ai partner.
PROGETTO 3 AGRA ME DUBAI 2025 (DUBAI 6-7 OTTOBRE 2025)
AGRA ME DUBAI riunisce sotto lo stesso tetto l’intero ecosistema agricolo mediorientale, presentando le ultime tecnologie, innovazioni e pratiche nei settori dell’agricoltura e dell’orticoltura, dell’allevamento e del bestiame, dell’acquacoltura, dell’agri-tech, dell’agricoltura sostenibile e rigenerativa e della gestione delle risorse idriche e dell’irrigazione.
OBIETTIVI CHIAVE DELLA PARTECIPAZIONE DI GENERAL PLASTICS A AGRA ME DUBAI 2025
- Visibilità e Branding: Aumentare la visibilità del marchio Tiefix nei principali mercati, sia in Italia che a livello internazionale.
- Consolidamento delle relazioni: Rafforzare i rapporti con i partner esistenti e creare nuovi contatti, migliorando la posizione dell’azienda nei mercati di riferimento. 3. Ricerca di nuovi partner Identificare e stabilire nuove partnership commerciali e distributive sia nel mercato italiano, europeo ed in generale internazionale.
- Formazione e Innovazione: Promuovere le soluzioni innovative di General Plastics e fornire formazione continua sul campo ai clienti e ai partner.