I sistemi TIEFIX per la legatura agricola sono tra i più venduti in Europa fin dagli anni ‘60, i preferiti dai viticoltori e agricoltori di tutto il mondo. Qualsiasi cosa tu debba legare, tralci, tronchi, rami, mazzi di fiori, con TIEFIX trovi sempre la soluzione migliore da qualsiasi punto di vista: tecnico, ecologico, economico.

TIEFIX-2K, TIEFIX-classic e TIEFIX-Bio possono essere applicati, oltre che a mano, con alcuni strumenti che velocizzano il lavoro in vigneti e frutteti:

  1. Legatrici elettroniche tipo Pellenc  Fixion ™, AP25 ™ o compatibili.

Alimentate a batteria, legano il nastro TIEFIX ad una velocità incredibile. TIEFIX-matic è stato sviluppato in collaborazione con Pellenc ™ ed è tuttora il filo più performante, oltreché conveniente. Clicca l’immagine per la pagina relativa alle speciali bobine TIEFIX-matic.

  1. Legatrice TIEFIX-HD

Se volete legare in automatico ma low-cost, la legatrice TIEFIX-HD semiautomatica è la soluzione ideale che consente di applicare tutti  i tipi di fili TIEFIX velocemente ed economicamente. Giunta oggi alla versione 3.0, è l’unica semiautomatica che applica ben 3 torsioni al filo, garantendo una tenuta mai vista prima anche con fili più sottili!

Alimentata dalle rocche di filo TIEFIX-biodegradabile,  TIEFIX-classic e TIEFIX-fotodegradabile consente di ridure drasticamente il tempo di legatura.

Guarda il video della legatrice TIEFIX-HD a lavoro

Clicca sulla galleria per il scoprire il funzionamento della legatrice TIEFIX-HD

« 1 di 2 »
  1. Forbice-legatrice PRUNFIX 

Quando preferite legare e anche potare nello stesso momento, PRUNFIX è la forbice-legatrice che fa per voi.

Nuova legatrice a nastro per vivai: lega con una sola mano utilizzando nastro in plastica e punti metallici.