General Plastics produce orgogliosamente in Italia utilizzando materie prime di altissima qualità e applicando i più avanzati controlli produttivi.

TIEFIX-clip è un nastro animato con due fili metallici laterali (clipband) impiegato per chiudere il collo dei sacchetti di plastica in modo da formare un elegante ciuffo.

Può essere sovrastampato a pressione o inchiostro con informazioni varie (data scadenza, numero di lotto, ecc.).

Può essere fornito con filo di ferro nei diametri tra 0,55 e 0,8 millimetri, secondo lo spessore del film del sacchetto da chiudere ed in una vasta gamma di colori.

Viene confezionato in rotoli da 500, 600 metri e oltre. Può essere fornito in spezzoni pretagliati a misura, anche adesivizzati.

TIEFIX-clip può alimentare TUTTE le macchine che chiudono sacchetti mediante clipband: Optima, Thurlings, P+S Mako Rianta, Rovema, PM Italia, Comiz, Zennato, Comipack, ecc. (marchi registrati dai rispettivi proprietari)

Clipband rolls da 500 o 600 metri, disponibili in vari colori

TIEFIX tin-tie, una versione speciale di TIEFIX-clip, è applicabile a mano o automaticamente su sacchetti multistrato contenenti caffè o tè per una facile ri-chiusura mediante arrotolamento

Esempi di applicazione di TIEFIX-clip

« 1 di 2 »

Se cerchi macchine per legare con  TIEFIX-twist  o TIEFIX-clip   visita la sezione dedicata

Scopri di più

TIEFIX-clip è un marchio registrato di proprietà della General Plastics S.r.l.