General Plastics produce orgogliosamente in Italia utilizzando materie prime di altissima qualità e applicando i più avanzati controlli produttivi.

CLIX è l’esclusivo sigillo a doppia àncora con personalizzazione e codifica numerica casuale in alto rilievo.

CLIX può sostituire vantaggiosamente tutti i sistemi di sigillatura fin qui usati, come ad esempio piombini con filo, sigilli in plastica, a spina di pesce, in metallo, ecc.
È ideale per impieghi in cui è necessaria la massima sicurezza: borse e buste portavalori e portadocumenti, contatori, erogatori di carburanti, ecc.

La contraffazione è resa impossibile dal fatto che la codifica e la personalizzazione sono effettuate in alto rilievo dallo stampo che produce il sigillo, cosicché non possono essere prodotti sigilli senza numerazione e non è possibile alterare quelli già prodotti.

CLIX può essere personalizzato con loghi sulla capsula e sul retro della linguetta numerata. Può essere applicato mediante il filamento plastico incorporato oppure mediante filo spiralato (CLIX-SW) o reggetta metallica (CLIX-MB) di qualsiasi lunghezza.

Utilizzi principali: banche, trasporto valori, mezzi di trasporto, contenitori di olii e gas, contatori elettrici e idrici, caldaie, dogane, estintori, borse di sicurezza, supporti digitali, documenti riservati, urne elettorali, contenitori duty-free.

Esempi di applicazione di CLIX

« 2 di 3 »

La commercializzazione dei sigilli CLIX sul mercato italiano è affidata in esclusiva alla ditta